In 500 alla partenza del primo Generoso Trail
10 chilometri di tracciato e un dislivello di 1.350 metri, per una corsa a stretto contatto con la natura, tra panorami splendidi e caratteristici scenari autunnali
Tutto esaurito per la prima edizione del Generoso Trail, la corsa in montagna da Mendrisio alla vetta del Monte Generoso.
Cinquecento gli atleti pronti a partire nella giornata di domenica 20 ottobre, affrontando un percorso spettacolare che si snoda tra boschi e sentieri del Mendrisiotto, in Canton Ticino.
10 chilometri di tracciato e un dislivello di 1.350 metri, per una corsa a stretto contatto con la natura, tra panorami splendidi e caratteristici scenari autunnali. Oltre ad essere un evento sportivo il trail rappresenta infatti un’occasione per visitare questa regione del Canton Ticino.
Gli atleti partiranno alle 11 da piazzale alla Valle a Mendrisio mentre le premiazioni e la festa si terranno al Fiore di Pietra (1.704 m), l’edificio, opera di Mario Botta, situato in cima al Monte dalle cui vetrate si può ammirare un panorama unico.
Il percorso:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.