Silvio Raffo e Linda Terziroli parlano della vita che si scrive

L'appuntamento è per questa sera giovedì 21 novembre alle 21 e 30 in Sala Veratti

silvio raffo premio morselli seconda edizione

Giovedi 21 novembre alle ore 21,30, in Sala Veratti, organizzato dal Centro Storico Italiano, avrà luogo un evento dedicato alla poesia, intitolato: “La vita che si scrive”. Protagonisti della serata Silvio Raffo e Linda Terziroli. Tra le ultime opere del Professore un’antologia dedicata alla Poesia del Novecento, con il titolo: “Muse del disincanto”. Mentre la studiosa di Guido Morselli, sta vivendo un’intensa stagione per la pubblicazione della biografia proprio dell’autore varesino: “Un pacchetto di Gauloises”.

La serata si colloca in un ciclo di eventi intitolato “Viaggi in Sala Veratti”, con lo scopo di tenere vivo uno spazio museale importante di Varese, anche nella tarda serata, per consentire ai cittadini, che in altri orari lavorano di poter godere della bellezza e dell’arte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.