La Castellanzese conferma mister Mazzoleni

Il 50enne tecnico lecchese siederà di nuovo sulla panchina neroverde dopo aver ottenuto la salvezza nella passata stagione

achille mazzoleni castellanzese calcio

Conferma importante per la Usd Castellanzese 1921, la società che nell’estate 2019 ha centrato la promozione in Serie D diventando – al pari della Caronnese e dietro alla Pro Patria – la seconda realtà della provincia di Varese in termini di categoria.

Il club neroverde ha ufficializzato quest’oggi – martedì 2 giugno – la permanenza sulla propria panchina di Achille Mazzoleni, 50 anni, il tecnico di origini lecchesi che ha guidato la squadra nell’ultima stagione ottenendo una salvezza più che tranquilla da neopromossa.

La Castellanzese ha infatti raccolto 35 punti in 27 partite (9 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) nel Girone B della Serie D, chiudendo il torneo, fermato in anticipo a causa dell’epidemia, all’undicesimo posto. Il club di via Cadorna ha quindi deciso di confermargli la propria fiducia e di rimettere Mazzoleni sulla panchina per il campionato 2020-21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore