Dimezzati i premi di risultato, sciopero allo stabilimento Leonardo di Venegono Superiore

I lavoratori hanno incrociato le braccia per protestare contro la decisione della società di ridurre del 45% il premio di risultato

Generica 2020

Allo stabilimento Leonardo di Venegono Superiore, che fa parte della divisione velivoli della società guidata da Alessandro Profumo, è stato indetto uno sciopero per la decisione dei vertici aziendali di ridurre i premi di risultato del 45 per cento. In questo momento i lavoratori sono riuniti in assemblea per decidere le successive azioni di protesta.
Nell’ultimo bilancio approvato, Leonardo spa, la società partecipata dallo Stato più importante del Paese, nonostante un anno difficile a causa della pandemia, ha realizzato 13,4 miliardi di ricavi e ordini pari a 13,8 miliardi, numeri praticamente in linea con il 2019.

Tensione allo stabilimento Leonardo di Venegono: blocco degli straordinari se il premio di risultato è dimezzato

Grazie al business militare Leonardo resiste al Covid. Nel 2020 oltre 13 miliardi di ricavi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.