Besozzo
A Besozzo due eccentrici saltimbanchi con lo spettacolo “Vladimir e Olga”
In occasione della Festa dei Nonni 2023, l’Amministrazione organizza un momento di festa e condivisione per celebrare i nonni in compagnia dei nipoti e dei genitori. Appuntamento per domenica 8 ottobre
Domenica 8 ottobre alle ore 15.30 nel Cortile del Palazzo Comunale di Besozzo, in occasione della Festa dei Nonni 2023, l’Amministrazione organizza un momento di festa e condivisione per celebrare i nonni in compagnia dei nipoti e dei genitori proponendo lo spettacolo “VLADIMIR E OLGA – CHARLATANS CIRCUS” a cura di Auriga Teatro.
Lo spettacolo racconta di due eccentrici saltimbanchi e ciarlatani alle prese con maghi, giocolieri, domatori di pulci e donne barbute, presentati tra fraintendimenti, successi e fallimenti.
Uno spettacolo in continuo dialogo con il pubblico, nello stile delle vecchie fiere e dei saltimbanchi di un tempo, un varietà comico per tutti, che vuole tornare alle origini e riscoprire la semplicità della scena, ideato e interpretato da Veronica Del Vecchio e Andrea Tettamanti. Una performance che regalerà alle famiglie, bambini e ragazzi un pomeriggio di allegria condivisa, perché il sorriso è contagioso a tutte le età! (da 0 a 100 anni).
Al termine dello spettacolo merenda per tutti offerta dalla Pro Loco di Besozzo.
L’ingresso è gratuito per info: biblioteca@comune.besozzo.va.it – 0332/970195 -2 -229. L’evento di svolgerà anche in caso di maltempo sotto i portici del cortile del Palazzo Comunale.