Nel fine settimana arrivano Van De Sfroos e i Negramaro
Il cantautore comasco è in scena sabato al Teatro di Piazza Repubblica. Domenica il gruppo salentino è invece protagonista al palazzetto
Sabato con Davide Van De Sfroos e domenica con i Negramaro. Doppio appuntamento in musica per il fine settimana: il cantante comasco sarà in scena sabato sera, al teatro di Varese per una data del tour che lo vede accompagnato dall’Orchestra Sinfolario. Domenica invece, al Palazzetto di Masnago sul palco la band di Giuliano Sangiorgi per una data de “La rivoluzione sta arrivando tour”.
Davide Van De Sfroos nella data di sabato (14 maggio) sarà accompagnato da una vera orchestra e proporrà i brani dell’ultimo album “Synfuniia”, riarrangiati dal M° Vito Lo Re per la Bulgarian National Radio Simphony Orchestra. I suoi grandi successi, in questo nuovo lavoro discografico, si vestono di nuovi abiti, unendo folk, rock e musica classica. L’appuntamento è al Teatro di Piazza Repubblica sabato 14 maggio, alle 21. Biglietti ancora disponibili.
Davide Van De Sfroos ha presentato il concerto anche con una diretta video a VareseNews – Eccola
Il giorno dopo, domenica 15 maggio, l’appuntamento è al Palazzetto Whirlpool di Masnago dove i Negramaro faranno tappa con una data del tour che li sta portando in tutta Italia, registrando successi. Sul palco i brani dell’ultimo album e non solo. L’appuntamento è dalle 21, pochissimi i biglietti ancora disponibili e solo nei punti vendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.