“Grazie perchè continuate a lavorare”
È stato un post it molto gradito quello che un operatore di Acsm Agam ambiente ha trovato su uno dei sacchi della raccolta differenziata
A volte anche i piccoli messaggi fanno bene al cuore, specie se si è al lavoro in un momento in cui tutti sono chiusi in casa.
È stato perciò un post it molto gradito quello che un operatore di Acsm Agam ambiente ha trovato su uno dei sacchi della raccolta differenziata raccolti nei quartieri di Varese: “Grazie per continuare a garantire il servizio”.
Un ringraziamento che anche Varesenews estende a tutti i lavoratori che in questo momento si stanno prodigando per mantenere i servizi essenziali a Varese come nella Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.