Funzionamento e regole della fatturazione elettronica al centro dell’incontro formativo il 6 dicembre a Saronno
giovedì 06 dicembre 2018

Funzionamento e regole della fatturazione elettronica

La fattura elettronica per operazioni effettuate fra soggetti residenti o stabiliti in Italia diverrà obbligatoria dal 1° gennaio 2019!

Questo obbligo avrà un notevole impatto per imprese e professionisti per quanto riguarda i processi di emissione, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche. Comprendere il funzionamento e le regole operative e dotarsi di una soluzione di fatturazione elettronica permetterà di risolvere in modo semplice le problematiche legate ai temi di integrazione e gestione di tali documenti.

Anche alla luce dei recenti chiarimenti e delle modifiche normative, il giorno 6 dicembre 2018, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso l’Hotel della Rotonda (Saronno), CLARITY GROUP, Società di consulenza aziendale con 5 sedi operative in Lombardia ed un ampio team di professionisti, ha organizzato un incontro formativo gratuito per spiegare tutti gli aspetti relativi alla fattura elettronica B2B e B2C.

I Professionisti di CLARITY GROUP insieme ad uno Specialista della software house TEAM SYSTEM, azienda leader in Italia per soluzioni digitali e cloud, analizzeranno gli aspetti tecnici e normativi della Fattura elettronica e il suo impatto sulle procedure interne delle aziende da un punto di vista fiscale, operativo, tecnologico e legale.

Interverranno in qualità di relatori, il dott. Alberto Pirone, il Dott. Luigi Trezzi, il Dott. Andrea Pasini, la Dott.sa Silvia Baserga, l’Avv. Alessandra Benedini, Professionisti di CLARITY GROUP, ed la dott.ssa Ilaria Bruni, Specialista di TEAM SYSTEM.

Clarity Group è una società di consulenza aziendale con 5 sedi operative in Lombardia ed un team di professionisti (avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro e revisori contabili) in grado di offrire un’ampia gamma di servizi ad imprese e lavoratori autonomi.

Team System, partners tecnologico di Clarity Group, è azienda leader in Italia per soluzioni digitali e cloud.

Per favorire l’interazione tra i partecipanti e rispondere adeguatamente alle domande, l’incontro è a numero chiuso ed è pertanto consigliata la tempestiva registrazione sulla pagina https://claritygroup.it/eventbrite-event/la-fatturazione-elettronica-saronno/

Informazioni