Sesto Calende
Incontro col prefetto per il sindaco Giordani e il suo vice Circosta: entro fine mese una riunione con tutti i soggetti coinvolti, inclusi SEA e l’aeroporto. “Più voce in capitolo e tutela per i Comuni COR2”
Sesto Calende
A una settimana dall’insediamento del consiglio comunale gli assessori e il sindaco al lavoro su diverse tematiche. La scuola dell’infanzia estiva si allarga per non escludere nessuno, i fuochi d’artificio, non previsti dalla precedente amministrazione, forse a fine estate
Sesto Calende
In attesa del giuramento con la fascia, il sindaco indica gli assessori della giunta e le deleghe. Le scelte sono basate sulle “competenze e la disponibilità”. I consiglieri eletti e candidati non eletti saranno comunque coinvolti per “ampliare la possibilità di partecipazione”
Sesto Calende
L’imprenditore e capogruppo di maggioranza: “Ci mettiamo una pietra sopra. Crediamo nell’architettura, mai abbiamo pensato di poter sfregiare la città”. Le opposizioni rispondono: “La città si può riqualificare, ma rispettando il pgt”
Sesto Calende
Giorgio Circosta è il protagonista della campagna di sensibilizzazione Passi di SAlute. Affetto da circa 15 anni da spondilite anchilosante, il camminatore di Sesto Calende non si è mai dato per vinto, viaggiando per tutt’Europa
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate