Lavoro
Juri Franzosi nuovo direttore generale di Lombardini22
L’ex direttore di Ance entra a far parte dello staff di una delle più importanti società di architettura e progettazione integrata

L’ex direttore di Ance entra a far parte dello staff di una delle più importanti società di architettura e progettazione integrata
Banche, costruttori, amministratori pubblici, associazioni di categoria, ambientalisti e ordini professionali hanno discusso alle Ville Ponti di efficientamento energetico
L’associazione dei costruttori edili si difende dalle accuse dal primo cittadino di Busto che ha fermato l’avvio dei lavori a Madonna Regina. Franzosi: “Lo avevamo detto in tempi non sospetti”
Ance Varese ha organizzato il primo corso CQ. Juri Franzosi (direttore): «È un cambio culturale totale e la grande adesione di professionisti e imprenditori dimostra che ce n’era bisogno»
Juri Franzosi, direttore di Ance (Associazione nazionale costruttori edili): «Crescono gli affitti perché le nuove generazioni non fondano la loro identità sulla casa»
Ance lancia la sfida del cambiamento. Gabriele Buia: «Si possono creare città nelle città ma per farlo bisogna toccare il tessuto residenziale esistente»
Dopo Verona e Venezia, la metodologia di costruzione CQ costruire in qualità arriva anche nella Città Giardino. Risparmio sicuro e tempi accettabili. Franzosi (Ance): «È un cambio culturale che supera l’individualismo dell’imprenditore italiano»
All’Esselunga di Induno Olona i rifugiati protagonisti della 19 giornata della Colletta alimentare
Vengono quasi tutti dal Mali e hanno dato la loro disponibilità. Giulio Franzosi: «È importante per loro ma anche per noi. Meritano rispetto e considerazione»
L’Associazione dei costruttori edili contesta alla Provincia di non aver scelto. « il rischio è che diventi lo sportello automatico appaltante»»
L’indagine sui redditi dei contribuenti della Camera di Commercio. L’impoverimento ha colpito in particolare i lavoratori dell’edilizia
La proposta presentata dall’Associazione nazionale costruttori edili, punta a far “rientrare” Villa Recalcati con lo strumento del factoring. Esposte per 3 milioni una trentina di aziende con 500 posti
Macchi succede a Juri Franzosi e dirigerà sia la sede di Varese sia quella dell’Altomilanese
La città sul Verbano si conferma così uno dei centri più vivaci del Lago Maggiore per il Ferragosto, capace di attrarre pubblico da tutta la provincia e anche da fuori
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni