La lettera
Paolo Tresoldi saluta il Varese: “Cari cuori biancorossi…”
Dopo 15 anni tra le fila del Varese Paolo Tresoldi è stato messo alla porta e adesso, con una toccante lettera, ha deciso di salutare i tifosi, giocatori e staff

Dopo 15 anni tra le fila del Varese Paolo Tresoldi è stato messo alla porta e adesso, con una toccante lettera, ha deciso di salutare i tifosi, giocatori e staff
L’allenatore del Varese analizza la partita con il Chieri. “Ripartiamo dalla buona ripresa di oggi: domenica dobbiamo vincere”. Palazzolo: “Purtroppo sarò squalificato, ma resto vicino ai compagni”
Non nasconde la delusione il mister del Varese dopo aver perso a Seregno: «Non abbiamo fatto una prestazione di livello»
Il tecnico del Varese commenta il 2-2 contro la Folgore Caratese: «Abbiamo creato tanto, voglio rivedere i gol». Lercara: «Gol per mia mamma e la mia ragazza»
L’allenatore biancorosso spiega le sue scelte ed è pragmatico: “Punto che non soddisfa ma che ci prendiamo”. Didu (Borgosesia): “Varese ancora molto vivo”
Il tecnico del Varese ringrazia i tifosi: “Avremmo voluto regalare una vittoria a chi ci sta sempre vicino”. Bizzi: “Battuti da un tiro in porta. Ci mettiamo il cuore”
L’allenatore del Varese porta con sé in conferenza stampa anche Verderame e Gioia. Ba: «Dedico i miei gol ai compagni»
Il tecnico del Varese prova ad analizzare la sconfitta contro il Bra: «Abbiamo raccolto meno di quanto meritato»
Rammarico nelle parole del tecnico biancorosso dopo il KO di Caronno Pertusella: “Gol nato da un nostro errore”. Monza: “Vittoria importante contro un buon Varese”
L’allenatore del Varese elogia la squadra: “Bene in difesa, ma è merito di tutti”. Gaburro: “Bravo Varese, noi dovevamo evitare quel gol”
Il commento negli spogliatoi degli allenatori di Varese e Arconatese al termine della gara pareggiata
Il tecnico biancorosso non parla di pressione particolare ma è dispiaciuto per il mancato successo. Filomeno e Monacizzo: “Oggi si potevano cogliere i tre punti. Appuntamento alla prossima”
Domenica 11 si torna finalmente a giocare: a Masnago (14,30) c’è l’Oltrepovoghera: Palazzolo e Monacizzo tra i convocati, Verderame allenatore (Tresoldi squalificato). Lunedì il summit per il futuro del club
Il figlio del soldato della brigata “Catanzaro“ fra le più decimate per i disordini in linea propone la storia del padre che viene raccolta dal carabiniere modellista di Laveno Mombello Carlo Maria Tiepolo
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"