Malnate
Il punto sul Polo Civico di Malnate: “Consegna rinviata, ma il progetto va avanti”
L’assessore Piero Battaini ha spiegato: “Consegna a marzo 2026. Prevediamo che entro il prossimo anno la struttura sarà fruibile”
L’assessore Piero Battaini ha spiegato: “Consegna a marzo 2026. Prevediamo che entro il prossimo anno la struttura sarà fruibile”
Il sindaco Nadia Cannito ha esposto il lavoro svolto in questi primi mesi di amministrazione, seguita poi dagli assessori Croci, Battaini, Baroni, Botta e Torchia
Il neo sindaco Nadia Cannito ha scelto quali saranno le figure che la affiancheranno nell’amministrazione comunale
Battaini: “Grazie a Samuele Astuti per la fiducia. Rimango a disposizione per il ruolo di Assessore”. Astuti: “Un ringraziamento particolare a Battaini. Il lavoro continua con la squadra e il nuovo vicesindaco”
Terminati i lavori di sistemazione della rete gas, inizieranno quelli per il collegamento per la frazione malnatese. «Sarà pronta – e illuminata – per la fine dell’estate»
Gli assessori Battaini e Riggi spiegano i lavori: «Tanti alberi sono stati tagliati per evitare incidenti. In primavera ne verranno piantati di nuovi»

Dalle messe illuminate solo da candele ai tabarri dei bambini che sfidavano il gelo, fino ai doni attesi all’Epifania: un racconto che restituisce il volto autentico delle feste di un tempo, quando la comunità viveva il Natale come un unico grande respiro collettivo
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città