Angera
Fiocco rosa tra le mamme in protesta
È nata a Cittiglio la bimba di Nayma, una delle mamme più attive nella battaglia per riavere il punto nascita dell’ospedale. Intanto continua il presidio all’Ondoli
È nata a Cittiglio la bimba di Nayma, una delle mamme più attive nella battaglia per riavere il punto nascita dell’ospedale. Intanto continua il presidio all’Ondoli
Consiglieri regionali e rappresentanti di Villa Recalcati a confronto su quello che sta accadendo all’ospedale di Angera e sugli effetti della riforma
Il presidio in ospedale continua notte e giorno. Accanto alle mamme molti cittadini hanno voluto esprimere solidarietà e partecipare alla protesta. Stasera l’incontro tra i primi cittadini e il direttore dell’ASST
Il sindaco: “L’unica soluzione per riportare la situazione alla normalità è la riapertura dei reparti e dei servizi sulle 24 ore”
Una manifestazione per chiedere che venga rivista la decisione di chiudere punto nascita e pediatria. “Ci sentiamo tradite da dirigenti e istituzioni”
La manifestazione di ieri ha visto una grande partecipazione di cittadini. Ora sindaci, comitato e provincia si stanno muovendo per chiedere che le scelte sugli ospedali non siano calate dall’alto
È partito da un gruppo Facebook, nato a seguito della chiusura del reparto, l’appello a partecipare alla manifestazione organizzata per il 9 dicembre. A fianco delle mamme anche il Comitato per l’Ondoli
Brovelli chiede un incontro con i sindaci del distretto per portare istanze concrete all’incontro con Brazzoli. Molgora: “Questa riforma è un fallimento”
L’appello dei rappresentanti dell’organizzazione: “Chiudere la pediatria? Una scelta assurda”
Il sindaco di Angera commenta la chiusura della pediatria: “Sbagliato tagliare un servizio senza prima organizzare i presidi territoriali”
Da questa mattina non potranno più essere effettuati ricoveri per parto. Chiude anche la pediatria. Grande amarezza tra i medici e il personale del reparto
Il Comitato esprime “il timore che insieme al punto nascita si possano includere operazioni volte al depotenziamento di questo importante servizio”

Questo il messaggio lanciato al Graduation Day della LIUC dalla rettrice Gervasoni per lasciare un mondo migliore
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto