Un premio per i periti industriali
Il Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Varese ha organizzato una cena conviviale presso il Ristorante “ Al Vecchio Convento “ di Varese , Venerdì 4 marzo 2016
Il Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Varese ha organizzato una cena conviviale presso il Ristorante “ Al Vecchio Convento “ di Varese , Venerdì 4 marzo 2016.
Durante la serata sono stati riconosciuti i meriti, e premiati i Periti Industriali con più di 30 anni di anzianità di iscrizione all’albo professionale; con lo stesso entusiasmo sono stati accolti e omaggiati i neo iscritti al Collegio; un momento particolarmente sentito è stato il ringraziamento per gli anni del suo mandato al Collega Per. Ind. Franco Giola in qualità di Presidente del Collegio dei Periti di Varese e Consigliere Nazionale.
Il tutto si è svolto alla presenza delle autorità territoriali quali Sindaco di Varese, Rettore Università Liuc di Castellanza, Dirigenti Scolastici della Provincia di Varese, i vertici dell’Ente di Previdenza della Categoria. A nome del Consiglio Direttivo si ringraziano gli intervenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.