Castronno

Esa degli Otr racconta l’hip-hop: a Materia un talk show sulla cultura musicale

Nel nuovo spazio libero di VareseNews Esa, aka El Presidente, ripercorre la nascita e l’evoluzione dell’hip-hop in Italia, dai primi passi con gli OTR ai giorni nostri

28 Febbraio 2025

A Materia, il nuovo spazio libero di VareseNews, arriva una serata dedicata agli appassionati di musica e cultura urbana. Venerdì 28 febbraio, alle ore 21.00, Esa, aka El Presidente, sarà protagonista di un talk show a porte aperte, dove racconterà la storia e l’evoluzione della cultura hip-hop in Italia.

All’inizio degli anni 90 l’attivissimo MC è stato uno dei primi pionieri nel mondo hip-hop insieme agli OTR, la crew “made in Varese” che ha recentemente festeggiato, e continua a festeggiare, l’importante traguardo di 30 anni di musica.
Una serata dedicata a chi vuole addentrarsi e approfondire il mondo dell’hip-hop attraverso le parole di chi ha contribuito a farlo conoscere in tutta Italia.

Per iscriversi: l’hip-hop di ieri e di oggi 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA A MATERIA A FEBBRAIO

20 Gennaio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.