Varese
Messa in latino per ricordare il custode del Cairoli
Tradizionale funzione in lingua latina martedì 19 maggio alle ore 15 alla chiesa di Sant’Antonio alla Motta. La funzione voluta dall’associazione “Amici del Cairoli”
Tradizionale funzione in lingua latina martedì 19 maggio alle ore 15 alla chiesa di Sant’Antonio alla Motta. La funzione voluta dall’associazione “Amici del Cairoli”
Addio a Dino De Santis, 67 anni, dal 1977 al 2011 bidello del liceo Cairoli

Era il 1968, al "Franco Ossola" c'erano decina di migliaia di tifosi e la squadra del Patron Borghi, dell'allenatore Arcari e degli alfieri Sogliano e Picchi ottenne un successo ancora indelebile a 58 anni di distanza, grazie alla tripletta di un diciannovenne Anastasi
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"