Varese
Messa in latino per ricordare il custode del Cairoli
Tradizionale funzione in lingua latina martedì 19 maggio alle ore 15 alla chiesa di Sant’Antonio alla Motta. La funzione voluta dall’associazione “Amici del Cairoli”

Tradizionale funzione in lingua latina martedì 19 maggio alle ore 15 alla chiesa di Sant’Antonio alla Motta. La funzione voluta dall’associazione “Amici del Cairoli”
Addio a Dino De Santis, 67 anni, dal 1977 al 2011 bidello del liceo Cairoli
Parallelamente al MotoGiro, sempre in Piazza Monte Grappa, sarà allestito il Villaggio Croce Rossa, uno spazio aperto a tutta la cittadinanza per conoscere da vicino le attività dei volontari
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo