Varese
Niccolò Invidia lascia il Movimento 5 Stelle. “Hanno distrutto tutto”
Il deputato varesino, critico con le decisioni assunte dal Movimento, ha deciso di lasciare: “Decisione scellerata e gravissima quella di affossare il governo Draghi”
Il deputato varesino, critico con le decisioni assunte dal Movimento, ha deciso di lasciare: “Decisione scellerata e gravissima quella di affossare il governo Draghi”
Il deputato dei 5 Stelle: «Verificare lo stato delle condizioni contrattuali garantendo stabilità economica ed i diritti dei lavoratori»
Le riflessioni del deputato varesino dei 5 Stelle dopo la rielezione di Mattarella
Il deputato M5s: “Sia chiaro che non c’è l’ho con la figura di Mattarella in se ma con l’occasione perduta con questa elezione”
Il deputato varesino Niccolò Invidia, impegnato in questi giorni da grande elettore nel voto per il Presidente della repubblica, è il nostro occhio su quel che accade nel Movimento 5 Stelle
Niccolò Invidia si trova in Parlamento dal 2018 e ha attraversato tutte le sfumature della militanza istituzionale del Movimento 5 Stelle
Lo rende noto l’attivista luinese Gianfranco Cipriano. Nel documento si chiede di specificare con quale tempistica verranno spesi i fondi disponibili per l’implementazione della struttura
Il portavoce del comitato “ospedale Luino 3.0“ e consigliere di minoranza lancia anche l’idea di una pubblica assemblea
Secondo il parlamentare dei Cinquestelle «mancano medici, in parte spostati negli hub vaccinali e non sostituiti, c’è una forte riduzione dei servizi sanitari»
Pavela Vasileva Mitova, sposta dal 2019 con il politico di Maccagno, è stata eletta tra le fila del partito “Ima takăv narod” guidato dal cantante ed ex conduttore televisivo Slavi Trifonov.
Il deputato varesino al termine degli incontri: “Parliamo di una proroga finalizzata a poter chiudere la riforma degli ammortizzatori sociali e la messa a terra delle politiche attive”
Sono i fondi previsti dalla misura “Futuro in Comune” del progetto Rigenera Italia. Ogni sindaco avrà a disposizione dai 100 a i 500 mila euro per opere di efficientamento energetico o sviluppo sostenibile. Invidia: “8 mila cantieri entro il 15 settembre”
A dirlo è il parlamentare varesino Niccolò Invidia, Capogruppo in Commissione Lavoro del Movimento 5 Stelle alla Camera

Erano persone molto note in paese. Hanno chiuso gli occhi ad appena un giorno di distanza. I funerali giovedì 22 gennaio
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"