Fine delle speranze per i dipendenti Cavalca: tutti licenziati
Si chiude nel peggiore dei modi la vertenza per il licenziamento collettivo dei 26 lavoratori ancora alle dipendenze della Nord Clothing srls, la società subentrata alla famiglia Cavalca

E’ finita nel peggiore dei modi la vertenza dei lavoratori del magazzino Cavalca di Arcisate. Da oggi, come comunicano loro stessi, sono tutti senza lavoro.
Fallito dunque ogni tentativo di trattativa tra la nuova proprietà e i dipendenti, così come la mediazione tentata dalla Commissione lavoro di Regione Lombardia. Il licenziamento collettivo dei 26 lavoratori ancora alle dipendenze della Nord Clothing srls, la società che è subentrata alla famiglia Cavalca, diventa dunque effettivo.
“Abbiamo perso le speranze, ora vogliamo le spettanze”, scrivono oggi in un post i lavoratori, rimarcando come sia ancora aperta la questione del Tfr accumulato negli anni di lavoro presso lo storico magazzino, che, temono, la nuova società non sarà in grado di pagare.
Tutte le notizie sulla vertenza dei lavoratori Cavalca
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.