Carnago Country Fest 2018

27 Settembre 2018 - 30 Settembre 2018

il 27-28-29-30 settembre, la Pro Loco di Carnago organizza la quarta edizione della manifestazione

Carnago Country Fest

presso la Fattoria Cogo.

Quattro giorni di eventi Country che prevedono spettacoli equestri e caroselli con la partecipazione del Consorzio Cavalli Varese, coordinato da Ferruccio Badi di Sumirago.

Quattro giorni di visite guidate e laboratori didattici a tema per far conoscere l’Azienda Agricola locale e i suoi prodotti d’eccellenza, formaggi di latte vaccino, di capra, salumi, agrigelateria e molto altro, intesi a valorizzare e promuovere le realtà produttive a km. 0.

Non mancheranno attrazioni per tutte le età: dai laboratori didattici a tema, animazioni per bambini, battesimo della sella, scivolo gonfiabile. Inoltre l’Hyride, percorso attraverso 30,000 mq. di campi a bordo di un carro trainato da un trattore, marshmellows arrostiti al fuoco.

Tutte le serate saranno dedicate agli appassionati di musica e ballo Country aperto ai gruppi, che potranno esibirsi sulla pista in legno fino alle 24,00.

Un susseguirsi di stage gratuiti tenuti da Gabriele Toraldo e in consolle Simona Viganò coinvolgeranno sia i neo ballerini che i più esperti.

Sabato sera salirà sul palco il gruppo musicale Julius Country Band, che ci farà vivere un viaggio nella musica americana, classic country, outlaw, western swing e blues. Domenica esibizioni country con il corpo di ballo Western Love.

Al Saloon, aperto tutte le sere dalle ore 19 e domenica anche a mezzogiorno, verranno preparati invitanti piatti della cucina western e spillati fiumi di birra.

Ingresso agli ampi parcheggi da via Monterosa e via Primo Maggio.

Per informazioni
Telefono: 347 4325807
Email: prolococarnago@tiscali.it

Evento sponsorizzato
24 Settembre 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.