Pallavolo
La Unendo Yamamay conferma Giulia Pisani
“Miss Murone” è la sesta farfalla per la stagione 2016-2017. «Orgogliosa di essere riconosciuta come simbolo di questa società»

“Miss Murone” è la sesta farfalla per la stagione 2016-2017. «Orgogliosa di essere riconosciuta come simbolo di questa società»
Il coach della Unendo Yamamay non è contento della sconfitta contro Montichiari. Pisani è d’accordo: “Non abbiamo giocato bene”
Le tricolori di Casalmaggiore, prive di Piccinini, danno il primo dispiacere interno alle Farfalle di Mencarelli. Finisce 3-0 per la Pomì, Pisani arrabbiata: “Dovevamo fare meglio”
La giovane azzurra rinnova il contratto con Busto Arsizio e ha parole d’oro per Mencarelli: con lui ha vinto europei e mondiali juniores
La pallavolista della Unendo Yamamay ha vinto il sondaggio tra tifosi e giuria qualificata. Molti gli atleti presenti alle Ville Ponti
Il criminologo Massimo Picozzi ha parlato davanti agli studenti dell’artistico per sensibilizzarli ad un uso attento e consapevole del web. Ospiti speciali dell’iniziativa Valentina Diouf e Giulia Pisani, giocatrici della Unendo Yamamay
Grazie al sostegno della comunità e alla campagna solidale “Esci dal guscio”, la Cooperativa Il Millepiedi ha organizzato anche quest’anno la tradizionale vacanza a Misano Adriatico
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi