Economia
Secondo Pietro Conti, presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Varese, serve un “alfabeto industriale comune” che unisca aziende consolidate e startup. L’obiettivo? Creare un ecosistema imprenditoriale che parli la stessa lingua verso il traguardo di #Varese2050
Economia
“Cultura d’impresa, formazione imprenditoriale, orientamento, attrazione e valorizzazione delle startup sul territorio. Queste le priorità in coerenza con il Piano Strategico #Varese2050”
Varese
All’evento che si è svolto al Centro congressi Ville Ponti di Varese hanno partecipato quasi 200 studenti provenienti da 17 istituti tecnici ed economici della provincia, insieme a 24 aziende e 6 fondazioni Its
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor