Estate nel Varesotto

Cantello

Festa di fine estate a Cantello, protagonisti i giovani del paese

Sabato 9 settembre all’area feste di via Collodi musica e cucine in funzione per la festa organizzata dal Gruppo giovani in collaborazione con Comune e Pro loco. Cucine aperte e musica dalle 19

09 Settembre 2023

Un sabato sera di musica e allegria a Cantello, dove dopo la sperimentazione dell’anno scorso arriva la Festa di fine estate. L’appuntamento è per sabato 9 settembre all’area feste di via Collodi, fresca di intitolazione a Franco Catella, uno dei pionieri della coltivazione dell’asparago bianco.

Nata dall’idea dell’Amministrazione comunale la festa è organizzata da un gruppo di giovani cantellesi, alcuni dei quali si esibiranno con la loro musica e animeranno la serata.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Proloco di Cantello che si occuperà della ristorazione, con lo stand gastronomico aperto dalle 19.

Sul palco dell’Area feste di via Collodi dalle 19 si alterneranno Dj Set con Dj Dreg, Dj Dibi, Giaxo dj e Orpo dj (tutti cantellesi di nascita) e musica live con giovani e promettenti artisti del panorama musicale italiano che raccolgono milioni di stream come Anto Paga (più di 20 milioni di stream con il brano “Sulla mia pelle”) e Mose (artista che ha partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi). E ancora Lollo Mei, Noe, Geremia, Bori, Ethos, Edn e Lumacherosse.

La direzione artistica della serata è affidata a Stefano Galli (@prodbyharley), cantellese doc che ha accettato con entusiasmo la proposta fatta dal Gruppo giovani di Cantello e dall’Amministrazione comunale.

Qui la locandina con il menù e il programma della festa

(Nella foto: l’area feste di Cantello, immagine di repertorio)

7 Settembre 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.