Solaro - Sciopero alla Electrolux maggio 2026

Solaro

Solaro sciopera mentre al Mimit si apre il tavolo sulla vertenza Electrolux

Nel giorno dell’incontro al Ministero delle Imprese cresce la mobilitazione davanti agli stabilimenti Electrolux. Il 4 giugno assemblea pubblica a Solaro con le rappresentanze sindacali, gli attori istituzionali del territorio, i sindaci dei Comuni coinvolti, le Province e le Regioni interessate dalla crisi Electrolux

Stati Uniti - Fabriano

Indesit sarà di Whirlpool

La corporation statunitense ha battuto Electrolux e il gruppo cinese Sichuan Changhong Electricha. Da subito verrano cedute il 66,8% delle azioni ed entro pochi mesi l’intero capitale

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.