Angera
Negro (Uil): “Ondoli, dopo sei mesi nessun miglioramento”
Il sindacalista: “Verso la cessazione anche il servizio di pronta disponibilità del medico radiologo tutte le notti dal lunedì al venerdì e H 24 il sabato e la domenica”
Il sindacalista: “Verso la cessazione anche il servizio di pronta disponibilità del medico radiologo tutte le notti dal lunedì al venerdì e H 24 il sabato e la domenica”
“Il diritto a potersi curare appartiene a tutti e deve essere salvaguardato”
Le preoccupazioni del primo cittadino di Angera che invita i sindaci a mobilitarsi
La conferenza si terrà presso la Sala consiliare del comune di Angera, dalle 9,30 alle 13
Esperti, medici e autorità all’incontro organizzato dall’Associazione Amor per sabato 16 marzo in sala consiliare
La direzione dell’ASST dei Sette Laghi e dell’ATS dell’Insubria ha incontrato questa mattina le rappresentanti dell’associazione AMOR e presentato le azioni intraprese per il futuro della struttura
L’intervento del comitato dopo la notizia dell’istituzione di un tavolo territoriale per il futuro della struttura
L’associazione accoglie con favore la scelta di creare un tavolo istituzionale dedicato all’Ondoli e ricorda il ruolo della struttura per un territorio frequentato anche da migliaia di turisti e lavoratori stranieri
“Di fronte alla continua sottrazione di servizi, alla chiusura di reparti non ci siamo fidati delle promesse elettorali”
Il consigliere regionale interviene a commento della lettera dei parroci del Decanato sull’Ospedale Ondoli: “Polemica tardiva”
L’Amministrazione ribadisce i disagi denunciati dai cittadini ma sottolinea anche l’importanza del “tavolo di confronto tra regione, istituzioni sanitarie e sindaci del territorio” istituito nell’ultimo consiglio regionale
“La Comunità cristiana richiede maggior attenzione al nostro territorio, che ponga la persona, il malato, l’anziano al centro dell’attenzione”. Il messaggio in una lettera letta nelle quindici parrocchie del Decanato di Sesto

Archiviata la prima edizione del torneo di beach volley: 48 atleti in campo e già si pensa al basket per il 2027
Ultimi commenti
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto