Varese

A Varese le audizioni per esibirsi a Casa Sanremo

L’evento organizzato dall’Associazione Culturale Varese per… è dedicato ad artisti, cantanti e strumentisti. Appuntamento per giovedì 19 dicembre

19 Dicembre 2024

Si intitola “La Grande Occasione” l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Varese per…, dedicato ad artisti, cantanti e strumentisti che offre la possibilità di esibirsi a Casa Sanremo 2025.

Le audizioni, gratuite, si terranno giovedì 19 dicembre 2024 a Varese, in via G. Speroni 19, dalle 17:00 alle 20:00.

A guidare gli artisti verso Casa Sanremo e Live Box Sanremo 2025 sarà Ninì Antonio Della Misericordia, musicista e organizzatore di eventi. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Famiglia Bosina, che ospita le audizioni, e l’associazione ITREE.

Le audizioni sono aperte a singoli o gruppi fino a 8 persone, senza limiti di età, lingua o genere musicale.

“Gli artisti selezionati avranno l’opportunità di esibirsi al Palafiori di Sanremo 2025 negli studi televisivi di Casa Sanremo. Le esibizioni saranno accompagnate da interviste e pubblicazioni sui canali social ufficiali e sulla landing page di Casa Sanremo Live Box 2025. Inoltre, i brani saranno distribuiti su circa 150 piattaforme digitali come Spotify, Google Play, Apple Music, TikTok, Instagram e Facebook”, spiegano gli organizzatori.

14 Dicembre 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.