Scopri il Piemonte in un sorso: appuntamento al Bar Albini per una serata di degustazione

Preparatevi a deliziare i vostri sensi con i sapori autentici e genuini della tradizione vinicola piemontese. Siete invitati al bar Albini di Azzate venerdì 1 marzo, dalle 19.00 alle 22.00, per una serata di degustazione

01 Marzo 2024

Se amate il vino o siete interessati a scoprire nuovi sapori, non lasciatev sfuggire l’occasione di concedervi una serata dedicata alla degustazione dei famosi vini del Piemonte. Venerdì 1 marzo, dalle 19.00 alle 22.00, appuntamento al Bar Albini per un evento di degustazione che promette un viaggio sensoriale.

Il Piemonte, una regione nota per i suoi paesaggi e per la sua lunga tradizione vinicola, offre alcuni dei vini più ricercati a livello globale. Dal Barolo e Barbaresco al vivace Barbera e Dolcetto, così come alla raffinata effervescenza dello spumante Metodo Classico, il Piemonte presenta una selezione variegata di vini in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti.

Durante l’incontro di venerdì 1 marzo, avrete l’opportunità di assaggiare una selezione di vini di alta qualità provenienti dalle cantine del Piemonte e gustare ottimo finger food e un primo piatto.

Il sommelier Giovanni Luca Rimoldi sarà a disposizione per guidare i presenti alla scoperta dei vini proposti e il pianista e cantante Max Piran allieterà la serata con la sua musica.

Non importa se siete esperti enologi o neofiti del mondo del vino, la serata è aperta a tutti coloro che desiderano ampliare i propri orizzonti gustativi e lasciarsi conquistare dai tesori della tradizione vinicola piemontese.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile e immergervi nel fascino dei vini piemontesi.

SCARICA LA LOCANDINA

Info e prenotazioni: 0332 459208 (prenotazione obbligatoria entro venerdì alle 12)

CONTATTI

Bar Pasticceria Albini
Via Piave, 43, 21022 Azzate VA

Instagram

28 Febbraio 2024
di

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.