Origgio
Alla Baita degli Alpini di Origgio torna la cassoeula solidale
L’appuntamento è per domenica 30 novembre. La cassoeula potrà essere gustata direttamente in baita oppure con il servizio da asporto. In entrambi i casi è necessaria la prenotazione
Domenica 30 novembre la Baita degli Alpini di Origgio si riempirà di profumi e sapori tipici della tradizione lombarda grazie alla “Cassoeula Alpina”, l’evento gastronomico organizzato dal Gruppo Alpini “Capitano Carlo Serassi”.
L’appuntamento unisce il piacere della buona tavola alla solidarietà: tutto il ricavato della giornata sarà infatti devoluto in beneficenza.
La cassoeula potrà essere gustata direttamente in baita, con inizio del servizio alle 12.30. I posti a sedere sono limitati a 40 e sono riservati esclusivamente a chi ha prenotato.
Per chi preferisce portarla a casa, è prevista anche la modalità da asporto, dalle 11 alle 12, sempre su prenotazione e fino a esaurimento delle porzioni disponibili.
Le prenotazioni si raccolgono alla Baita degli Alpini (in via Piantanida) dal martedì al sabato, dalle 14.30 alle 17.30 oppure telefonicamente al numero 348 4627274

