Calcio
Massimiliano Caniato alla guida della Pro Patria: obiettivo salvezza con punti, certezze e fiducia
L’ex portiere, a Busto nel 2002, prende il timone della squadra terzultima in classifica: «In punta di piedi accanto a Massimo Sala»
L’ex portiere, a Busto nel 2002, prende il timone della squadra terzultima in classifica: «In punta di piedi accanto a Massimo Sala»
Il tecnico 63enne subentrerà a Sisti. Varesino d’adozione ma pavese d’origine, non era mai stato nel club del capoluogo
Il club biancorosso decide subito di cambiare allenatore: decisivo il deludente pareggio di Bra
Le voci dagli spogliatoi dopo l’1-1 tra Bra e Varese. Daidola boccia l’arbitro, Giovio si sblocca: «Contento del gol, ma preferivo la vittoria»
Il tecnico ringrazia i suoi osservatori: “Scelto il modulo in base alle indicazioni che mi hanno fornito: ha funzionato”. Voti: risale Giovio, bravo Scapini, Zazzi ancora da rivedere
Il tecnico e il capitano del Varese non si disperano per la prova contro la Caronnese. Sorride Gaburro: “Esperimenti riusciti”
Soddisfatto della vittoria il “varesino” Dionisi. Pochi i biancorossi che meritano il “sei”. Che pasticcio Consol e Luoni
Il tecnico è sincero e parla anche di quello che non gli è piaciuto. Voti: piace Rolando, male Zazzi e Bonanni
Domenica 18 biancorossi in trasferta con i milanesi, “squadra collaudata e pericolosa” secondo Ramella. Difesa molto giovane; davanti – a partita in corso – può esordire Rolando. Diretta su VareseNews
Soddisfatto il mister biancorosso al termine della vittoria a Cuneo. Le pagelle: Pissardo e Bonanni, due giovani “esperti”
Domenica partirà il campionato. Cinque formazioni per la nostra zona, tutte e cinque ambiziose. Quattro nel Girone A, una nel B. Chi raggiungerà i professionisti?
Biancorossi sabato contro il Verbano (ore 17) senza Rolando infortunato al ginocchio. Ramella: «Girone A molto difficile»
Ramella si affida ai giovani nel primo tempo e va sotto di un gol. Nella ripresa i biancorossi reagiscono con i senatori: pareggia Lercara

Un bel successo per lo spettacolo del Gruppo Animazione Teatrale dell’Oratorio San Filippo Neri, che ha coinvolto anche la compagnia "Un po' fuori". Un evento che ha offerto divertimento e coinvolgimento della comunità, con oltre centoventi persone sul palco e dietro le quinte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese