Palazzo Verbania e la “super terrazza” sul lago
Dopo l'annuncio dell'apertura, a maggio, è tanta la curiosità attorno all'immobile di pregio in riva Verbano
Foto sui social, panoramiche a 360° e selfie. La curiosità attorno al gioiello liberty in riva al lago è tanta, soprattutto dopo l’annuncio dato ieri in consiglio comunale dal sindaco – e rimbalzato in diretta su Varesenews – : «Palazzo Verbania aprirà il prossimo 18 maggio», con l’invitato speciale che sarà Attilio Fontana, governatore di un ente che ha investito, assieme a Fondazione Cariplo, sulla ristrutturazione dell’immobile.
Così il mercoledì, il giorno di mercato e il più importante per Luino, alcuni amministratori comunali hanno fatto un piccolo sopralluogo per constatare l’avanzamento dei lavori, oramai ultimati.
Alessandra Miglio, Davide Cataldo e Alessandro Casali – assessore, presidente del Consiglio comunale e vice sindaco – hanno approfittato della bella giornata di sole per un rapido giro nelle stanze ancora vuote dell’immobile.
Di particolare impatto la terrazza del Verbania, che sarà il centro pulsante e ricreativo del palazzo, al primo piano dello stabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.