Estate nel Varesotto

Varese

A Calcinate è tempo di “Sagra del Pesce”

Ricco menù con le specialità di pesce e carne. Musica da vivo e sabato sera possibilità di vedere in compagnia la finale di Champions League grazie al maxischermo

10 Giugno 2023 - 11 Giugno 2023

Appuntamento con una delle feste tradizionali più sentite e frequentate della provincia di Varese: a Calcinate del Pesce, all’oratorio di via Ettore Ponti 153, sabato 10 e domenica 11 giugno arriva l’attesissima “Sagra del Pesce”.

Un ricco menù vi aspetta con alborelle, filetto di pesce, carpione, arrosticini, trippa, polenta e asino, polenta e zola, patatine, pasta, salamella e molto altro.


Sabato 10 giugno dalle 19 apertura dello stand gastronomico e dell’asporto. Durante la serata esibizione del gruppo musicale “Contracustica”, tributo a Ligabue e Vasco. Alle 21 possibilità di assistere alla finale di Champions League tra Inter e Manchestr City grazie al maxi schermo posizionato per l’occasione.

Domenica 11 giugno stand gastronomico e asporto aperti a pranzo dalle 11.30 e a cena dalle 19. Serata musicale con Mario Sette. 

A luglio, il 1 e il 2, si replica con la Festa di San Pietro.

4 Giugno 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.