Calcio
Otto cambi in cinque anni: tanti mister e poche gioie in casa Varese
Ezio Rossi il più longevo, Corrado Cotta l’unico a iniziare e finire una stagione. I playoff vinti a Sanremo il punto più alto con Gianluca Porro

Ezio Rossi il più longevo, Corrado Cotta l’unico a iniziare e finire una stagione. I playoff vinti a Sanremo il punto più alto con Gianluca Porro
Il tecnico di Villaguardia vestirà di nuovo la maglia neroverde dopo il divorzio con i biancorossi. Il presidente Affetti: “Confidiamo in lui, è la prima pietra su cui costruire la nuova squadra”
Il comunicato della società conferma l’addio del direttore sportivo e dell’allenatore, che salutano Varese dopo una stagione
L’allenatore biancorosso commenta la sconfitta ai playoff con il Vado e guarda al futuro: “Mi sono trovato benissimo qui”. Vitofrancesco: “Spero per il Varese che non cambino tanti giocatori perché l’ossatura è importante per una squadra”. Mi farebbe piacere restare”
L’allenatore del Varese commenta il pareggio 1-1 del suo Varese a Gozzano: “Il nostro tallone d’achille è questo: creiamo e poi abbiamo dei blackout”. Cottarelli: “Contento del gol e della stagione, proviamo a chiudere al meglio”
Domenica 5 maggio (ore 15.00) i biancorossi si giocano l’accesso ai playoff. Cotta: “Tutti vogliamo raggiungere l’obiettivo”
Biancorossi impegnati in casa della seconda in classifica. Cotta: “Sono le partite più belle da giocare”
L’allenatore del Varese commenta l’1-1 arrivato nel finale contro il Pinerolo: “Serve una riflessione perché non è la prima volta che reglaiamo gol così”
Domenica 14 aprile i biancorossi ospiteranno i piemontesi, mister Cotta non vuole scherzi: “Vogliamo mantenere la nostra posizione”
L’allenatore biancorosso commenta la vittoria di Tortona: “Nella ripresa sbagliato diverse scelte in attacco”. Palazzolo: “Gol che aspettavo da un po’”
Domenica 7 aprile i biancorossi affronteranno la trasferta al “Fausto Coppi” di Tortona. Mister Cotta: “Vogliamo centrare i playoff”
L’allenatore biancorosso commenta il successo 2-1 sulla Sanremese. Zazzi e Vitofrancesco: “Tre punti importanti”
L’allenatore biancorosso commenta il pareggio 2-2 in casa del Pdhae: “C’è amarezza perché per due volte non abbiamo gestito bene il vantaggio”
Il nuovo episodio affronta con sensibilità e chiarezza un tema universale: la tendenza della mente a costruire scenari di paura e pregiudizio davanti a ciò che non conosciamo, come la fragilità e la disabilità
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo