Basket - Final Eight
Giancarlo Ferrero è l’unico giocatore varesino ad aver disputato una partita (una sola) nelle Final Eight. Il coach della Carpegna invece ha vinto due volte il trofeo. Ma accanto a Brase c’è Galbiati, un titolo con Torino
Basket
Il coach rammaricato: “Speriamo di recuperare il prima possibile De Vico e Ferrero”. Repesa: “Vinto in una situazione per niente facile”. Il capitano delle Vuelle Delfino: “Fatica contro Scola, ma vittoria meritata”
Basket
Varese gioca sull’Adriatico (domenica 8, ore 20,45) contro la miglior Vuelle degli ultimi anni, rinforzata dagli ex Tambone e Cain. Biancorossi senza Ferrero e De Vico. Bulleri: “Serve un grande inizio, Ruzzier ci aiuterà”
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor