Pallavolo - A2
Le Cocche di Busto in campo sabato sera in Emilia contro il Montale, fanalino di coda, Attenzione però all’esperienza di Pincerato e Aguero. Lucchini: “Vogliamo un’altra vittoria piena”
Pallavolo - A2
Le sarde, con l’ex azzurra Jenny Barazza, arrivano al San Luigi forti del 3-0 rifilato a Sassuolo. Lucchini avverte: «Dobbiamo per forza vincere e muovere la classifica». Michieletto: «Serve più fiducia in noi stesse»
Pallavolo - A2
Gustoso infrasettimanale al PalaSanLuigi di Busto (giovedì, 20,30): di fronte due pretendenti alla pool promozione. Lucchini: “Servono battuta ficcante e lavoro a muro”
Pallavolo
La centrale bustocca, classe 1995, non ha mai vestito le maglie delle squadre della città. Ora la chiamata di coach Lucchini che la indirizzò sottorete dieci anni fa
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino