Busto Arsizio
Torneo di basket dedicato a Nicolò Sartoni con Nbk e MeLaGioco a Busto Arsizio
La seconda edizione del torneo di basket NBK in memoria di Niccolò Sartoni promosso dall’Associazione MeLa Gioco
L’Associazione MeLa Gioco annuncia la seconda edizione del torneo NBK, un evento di basket misto 3vs3 che si terrà a Busto Arsizio, nel suggestivo scenario del Parco Brazzelli, adiacente all’Istituto Pietro Verri, in via Torino, 38.
L’appuntamento è per sabato 1 luglio 2023 dalle ore 15:00 e si preannuncia come una giornata piena di divertimento e sport. Il torneo NBK è stato creato in memoria di Niccolò Sartoni: è un modo per onorare la sua passione per lo sport e, allo stesso tempo, per sostenere le attività dell’associazione.
Oltre alle entusiasmanti partite di basket, il torneo NBK offrirà una vasta gamma di attività per intrattenere tutte le persone presenti. I più piccoli avranno l’opportunità di divertirsi con giochi appositamente pensati per loro, mentre gli amanti dell’arte potranno ammirare un live painting che darà vita a opere uniche e suggestive. La musica farà da colonna sonora all’intera giornata, grazie a un dj set che saprà coinvolgere e intrattenere il pubblico presente. Inoltre, non mancheranno cibi e bevande.
Sarà un’occasione unica per trascorrere una giornata piacevole e supportare l’Associazione MeLa Gioco: il ricavato di questa giornata speciale sarà interamente destinato a sostegno delle iniziative dell’associazione. Maggiori dettagli sulle attività e i progetti sono disponibili sul sito web ufficiale all’indirizzo https://www.associazionemelagioco.it/ e sui canali social dell’associazione (Instagram: @associazione_mela_gioco, evento Facebook: https://fb.me/e/3EhSnauXE).
L’invito è rivolto a tutti gli appassionati di basket e le persone che desiderano sostenere una causa nobile a partecipare alla seconda edizione del torneo NBK. Unisciti a noi per una giornata all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e dell’impegno sociale.
L’Associazione MeLa Gioco è un’organizzazione no-profit che si impegna a promuovere l’inclusione sociale attraverso eventi sportivi e ricreativi, la prevenzione medica e la ricerca contro il melanoma e a sostegno del diritto allo studio. L’associazione mira a creare un ambiente in cui le persone possano divertirsi, sentirsi parte di una comunità e sostenere cause importanti.