Eventi a Materia

Castronno

Sulle tracce di Ermenegildo. In cammino tra la natura dell’Oasi Zegna

Lunedì 9 giugno a Materia Spazio Libero un incontro con Riccardo Capo per scoprire il nuovo cammino dedicato a Ermenegildo Zegna e l’armonia tra uomo e ambiente nell’Oasi Zegna

Un cammino tra boschi secolari, vallate incontaminate e antichi alpeggi, alla scoperta di un territorio dove la natura e la storia si intrecciano in un equilibrio unico. Questo è ciò che propone “Sulle tracce di Ermenegildo”, l’incontro in programma lunedì 9 giugno alle 21.00 a Materia Spazio Libero con Riccardo Capo, amministratore delegato di Oasi Zegna.

Nato dalla visione lungimirante di Ermenegildo Zegna, l’Oasi Zegna è un esempio virtuoso di sviluppo sostenibile, dove l’uomo e l’ambiente convivono in perfetta armonia. Il nuovo cammino dedicato all’imprenditore rappresenta un’occasione per conoscere da vicino questa realtà, apprezzandone la bellezza naturale e la storia ricca di tradizioni.

Durante la serata, Capo guiderà i partecipanti alla scoperta di questo percorso unico, che invita a immergersi nella natura e a riflettere sul valore della sostenibilità e della conservazione del territorio.

PRENOTA QUI IL TUO POSTO 

5 Giugno 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.