Angera
La campagna, che vede l’adesione di oltre 300 pubbliche amministrazioni in tutta Italia, prevede l’esposizione dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Angera
Al duce la cittadinanza fu conferita nel maggio 1924. Il Comune: “Una cittadinanza che non può essere onoraria. Serve chiedere scusa alla città per averla lasciata per un secolo. Mussolini che ha portato odio, ingiustizia e violenza nella nazione”
Angera
Con una nota congiunta i tre gruppi all’opposizione prendono posizione sulle parole del sindaco Androni sul bilancio del primo anno di mandato, che aveva parlato di aver trovato “polvere sotto il tappeto”: “La verità è sempre negli atti ufficiali”
Angera
A un anno dalla vittoria delle elezioni la giunta targata Allea ha incontrato la stampa per un primo rendiconto sul mandato in corso. Territorio, ambiente e lavori pubblici al centro del progetto: “Al lavoro per lasciare la nostra impronta”
Angera
In sala consiliare gli aggiornamenti del progetto intrapreso con l’odv Plastic Free, a settembre l’amministrazione ha firmato un protocollo di intesa a tutela dell’ambiente. Nel frattempo il sindaco Androni firma l’ordinanza che vieta l’utilizzo di nastri colorati e palloncini in gomma
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"