
Malnate
Urban Lab a Malnate: a Villa Braghenti le radici dell’hip-hop con il dj set di Vigor degli Otr
Vinili, scratch e radici hip-hop all’ora dell’aperitivo nella rassegna di Spazio Danza in collaborazione col Comune per far conoscere la cultura urban. Appuntamento giovedì 26 giugno insieme a Vigor e intoTheGrooveSound, poi si prosegue con workshop e laboratori a luglio e a settembre

A Malnate si continua a fare hip-hop.
Prosegue il calendario di Urban Lab a Villa Braghenti e giovedì 26 giugno tocca, in uno speciale “aperitivo con musica” a DJ Vigor, tra i fondatori degli OTR e tra i protagonisti della prima generazione dell’hip hop italiano.
Dalle 18.30 l’artista varesino, insieme a IntoTheGrooveSound, racconterà l’hip-hop attraverso una rassegna di musica da lui selezionata e mixata.
La rassegna, ideata da Spazio Danza in collaborazione con il Comune di Malnate, proseguirà anche a luglio (venerdì 11 insieme a Ylenia di Fabrizio) e poi ancora settembre con workshop e open class dedicati a pratiche e culture urban, con l’obiettivo di spazio a linguaggi diversi e per farli dialogare con il territorio.
A Villa Braghenti piatti e aneddoti si intrecceranno tra loro. Ci sarà modo di ascoltare dal vivo un dj set e scoprire dettagli nascosti tra i solchi dei vinili e di sentire dalla consolle di Vigor e IntoTheGroove cosa ha significato crescere con l’hip hop in Italia quando le crew iniziavano a riempire le piazze.
ASCOLTA LA PUNTATA DEL PODCAST “PILLOLE DI MATERIA” CON GLI OSPITI GLI OTR