Calcio
Pro Patria, divorzio con mister Leandro Greco
Al tecnico romano è risultata fatale la sconfitta contro la Dolomiti Bellunesi e i soli 12 punti raccolti in 17 giornate. Squadra a Le Noci in attesa del nuovo allenatore
Al tecnico romano è risultata fatale la sconfitta contro la Dolomiti Bellunesi e i soli 12 punti raccolti in 17 giornate. Squadra a Le Noci in attesa del nuovo allenatore
L’allenatore dei tigrotti e l’attaccante Ferdinando Mastroianni hanno analizzato la sconfitta: “Dobbiamo lavorare meglio su alcune situazioni che compromettono le nostre prestazioni”
Il mister e il capitano della Pro Patria hanno analizzato il pareggio con il Lumezzane: “In qualche modo dobbiamo uscirne”
Il tecnico biancoblù ha analizzato in conferenza stampa la gara persa contro l’Alcione: “Abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a concretizzare”. Travaglini: “Dobbiamo lavorare sulle palle inattive”
Il mister tigrotto promuove l’esordio del baby Galantucci: «E’ entrato bene in campo”. Reggiori: “Abbiamo bisogno di fare punti con chiunque»
Il tecnico elogia lo spirito del gruppo dopo un periodo difficile. Dimarco: “Tre punti frutto del lavoro e della voglia di lottare insieme”.
Il tecnico Tigrotto analizza il momento dopo l’ennesima battuta d’arresto. “Prendiamo troppi gol ma non è un problema di reparto”. Motolese: “Lavoriamo duro per uscire da questa situazione”
Il mister tigrotto da un lato contento della squadra, dall’altro rammaricato per i gol subiti a causa di distrazioni evitabili: “Durante la settimana li alleno a non perdere la concentrazione sugli episodi sfavorevoli”
Soddisfatto il mister dei tigrotti Leandro Greco dopo lo 0-0 con il Cittadella. Anche Citterio guarda con fiducia al futuro
L’AlbinoLeffe passeggia allo Speroni. Il Mister in sala stampa: “Troppe ingenuità”, il difensore: “Brutto primo tempo, dopo diventa complicato”
Servizio fotografico a cura di Roberta Corradin
Dopo il 3-0 al “Menti”, la Pro Patria prova a rialzarsi: l’AlbinoLeffe ha appena battuto il Cittadella. Mister Greco prospetta una partita equilibrata, che sarà vinta da chi sbaglierà meno. Dal liveblog di VareseNews gli aggiornamenti in diretta
Il commento dell’allenatore della Pro Patria dopo la sconfitta 3-0 al “Menti”: “Nel secondo tempo regaliamo quello che abbiamo regalato diventa impossibile”

Un invito disegnato a mano del 1976 diventa il simbolo di una lunga storia di vita condivisa, radicata a Varese e intrecciata con l’impegno civile e sociale
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo