Frozen a teatro per sostenere il Ponte del Sorriso

28 Febbraio 2016

Due sorelle divise da un terribile incantesimo sono le protagoniste del musical “La Regina dei ghiacci” che Il Ponte del Sorriso Onlus ha organizzato, in collaborazione con il Comune di Varese, per domenica 28 febbraio alle ore 16.00 presso il Teatro Apollonio di Varese.
Dalle ore 14.00 saranno allestiti  laboratori creativi a tema Frozen.

Il ricavato del biglietto della lotteria, sarà, infatti destinato al completamento della casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati, la cui inaugurazione è prevista in primavera.

I biglietti sono in vendita a 12 euro da Nau! al piano meno 2 delle Corti a Varese, da Ninnamamma a Gavirate, presso la sede della fondazione Il Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 a Varese oppure il giorno dello spettacolo dalle ore 14.00. E’ possibile anche prenotarli telefonando al numero 0332 286946.

23 Febbraio 2016
Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.