Evento sponsorizzato

A Castiglione Olona “Aperitivo in terrazza” nel borgo quattrocentesco

Al castello di Monteruzzo sabato 7 maggio sarà il momento dell’ “Aperitivo in terrazza”, una serata di streetfood e divertimento nell’atmosfera magica del borgo quattrocentesco di Castiglione Olona

07 Maggio 2022

Un castello che rimanda a tempi antichi, una balconata con vista su un borgo quattrocentesco e su una chiesa nata 600 anni fa. Sarà questa l’atmosfera che circonderà tutti coloro che sceglieranno di trascorrere il loro sabato sera a Castiglione Olona, per un “Aperitivo in terrazza“, il 7 maggio.

SCARICA LA LOCANDINA

Food truck di vario genere proporranno le loro specialità a partire dalle 18 fino a tarda sera e sarà dunque possibile fermarsi per un aperitivo, per cenare nei tavoli messi a disposizione o sul prato che circonda il castello, oppure optare per un dopo cena goloso.

Aperitivo in terrazza Castiglione Olona
La vista sulla Collegiata e sul borgo quattrocentesco dalla balconata del Castello di Monteruzzo

La serata è stata organizzata dalla Pro loco di Castiglione Olona, sempre impegnata a valorizzare i luoghi unici del borgo, mentre a coordinare il tutto ci ha pensato Apedivinowinelovers, che ha chiamato nuovi food trucker, diversi rispetto a quelli degli anni precedenti: una scelta che punta ad offrire un’offerta gastronomica di qualità e rinnovata anche per tutti coloro che ogni anno non perdono mai gli appuntamenti con l’Aperitivo in terrazza.

Ci sarà dunque carne e specialità al barbecue, pasta fresca, friggitoria, hamburger, cocktail e vini di qualità e tante altre proposte per soddisfare i gusti di tutti.

Di fronte al Castello di Monteruzzo, location della serata di street-food castiglionese, è infine presente un parco giochi inclusivo, dove i più piccoli potranno divertirsi a poca distanza dell’area della festa.

Parco giochi Monteruzzo Castiglione
Il parco giochi inclusivo al castello di Monteruzzo

l Palazzi antichi e il fascino di Castiglione sono pronti a farsi scoprire da tutti, proponendo una serata diversa dal solito, con un buon bicchiere in mano e un piatto goloso da assaggiare, in un’atmosfera che profuma di storia.

 

 

3 Maggio 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.